€ 275,000 | 0 bedrooms | 1 bathrooms | 0 sq. ft.
aggiungi ai preferivi
Andora centralissimo comodo a tutti i servizi a due passi dal mare, trilocale al primo piano in piccola palazzina circondata dal verde con box auto sotto casa.
Internamente è composto da ingresso-disimpegno, spazioso soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali, bagno con vasca e finestra, due terrazzi di cui uno molto grande ideale per pranzi e cene e cantina sotto casa.
Riscaldamento autonomo, caldaia a condensazione nuova già installata sul terrazzo.
Bassissime spese condominiali.
Ottima soluzione, ideale per famiglie numerose.
Per ricevere ulteriori informazioni in merito a questa o altre soluzioni potete chiamare Pino al 3485103003 o il numero fisso dell’agenzia 0182681080.
L’agenzia Casa Andora Immobiliare La Prua in Via Aurelia 168 osserva il seguente orario:
9,30-12,30/15,30-19
ed è aperta tutti i giorni ad esclusione del giovedi e della domenica pomeriggio.
Cliccate mi piace sulla nostra pagina Facebook Casa Andora Immobiliare La Prua.
Andora è l’ultimo paese nella provincia di Savona e si trova tra due golfi: Capo Mele nella parte di levante e Capo Mimosa nella parte di ponente; è una località turistica con bellissime spiagge di sabbia fine. Sono presenti spiagge libere, spiagge libere attrezzate, Oltre ai lidi privati ad Andora ci sono molte spiagge libere e libere attrezzate, una spiaggia per cani con pietre nella parte di ponente, l’ideale per chi non vuole lasciare a casa da solo il proprio animale e lidi privati. Le spiagge di Andora sono perfette per tutte le famiglie. E per chi non ama la spiaggia Andora offre la possibilità di praticare diversi sport acquatici e non come la vela, surf e kitesurf, nuoto, sub e apnea, running, yoga, mountain bike. Sono tanti i sentieri e i percorsi percorribili come Colla Micheri, il Castello, i Tecci e molti altri. Nel 2018 Andora è stata premiata dal CONI come Comune Europe dello sport, comune aperto agli sportivi 365 giorni l’anno. Da molti anni ad Andora si disputa la famosa gara del Triathlon con distanza sprint ovvero 750 mt di nuoto in mare, 20 km di ciclismo e 5 km di podismo; la prima edizione del Triathlon ad Andora risale nel 1992. Non solo mare, non solo spiagge, non solo sport. Ad Andora anche la cucina ha una rilevanza di spicco; un gruppo di piccoli coltivatori, riunendosi in un comitato di promozione, ha ripreso la coltivazione della cipolla “belendina”, una cipolla rossa, dolcissima, molto grande, simile alla cipolla di Tropea e protagonista di molte ricette liguri. Il clima mite e il particolare terreno di Andora hanno creato le condizioni ideali per la sua coltivazione e oggi, la cipolla “belendina”, è presidio Slow Food.